371 1723628 pagnucco.ems@gmail.com

DISINFEZIONE
Sterilizzazione e decontaminazione

Il trattamento di disinfezione è eseguito con OZONO, che è un gas naturale che non lascia residuo chimico.

È considerato uno dei più potenti ossidanti e battericida in natura e agisce a contatto, in aria e soprattutto penetra in profondità degli imbottiti e all’interno degli impianti di climatizzazione.

Ossida e distrugge in modo naturale, economico e ecologico:

BATTERI, VIRUS, MUFFE, SPORE, ACARI della POLVERE della PELLE del LEGNO delle PIANTE, FERMENTI, FUNGHI, MONOSSIDO di CARBONIO del FUMO di SIGARETTA, ALLERGENI, MICRORGANISMI, MICOTOSSINE presenti negli imbottiti e negli impianti di condizionamento e immesse in ambiente, quindi respirate.

bambino acari disinfezione

È efficace anche contro cattivi odori ( come il sudore, l’odore del fumo di sigaretta, l’odore degli animali, l’odore di bruciato ecc…), graminacee, pollini, gas di scarico e smog Industriale e Civile ( principali cause dell’emissione in ambiente delle polveri sottili nocive ), polveri, polveri atmosferiche, fuliggine.

Dal Luglio 1996 con protocollo N.24482, il nostro MINISTERO della SANITA’ ha riconosciuto e AUTORIZZATO l’OZONO come PRESIDIO NATURALE per la DISINFEZIONE, DISTRUZIONE degli Agenti Patogeni e Microrganismi negli AMBIENTI e in TUTTE le sue parti.

La disinfezione è consigliata per chi soffre di allergie respiratorie e cutanee da acari o pollini.

Bonifichiamo/disinfettiamo anche i gruppi refrigeranti dei condizionatori di casa/ufficio/auto, sporchi e malsani dove vivono e prolificano legionella, funghi, microbatteri, muffe e le sue tossine che vengono immessi in ambiente e respirati.

MUFFE

muffa provincia di pordenone

FUNGHI

funghi disinfezione pn

SALMONELLA

stafilococco

STAFILOCOCCO

salmonella

LEGIONELLA

legionella

ACARO

acari disinfetta